Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fausto Leali canta con i medici degli Spedali Civili di Brescia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 GIUGNO 2020

Roma, 25 giu. (askanews) - Fausto Leali ha dato voce all'iniziativa degli Spedali Civili di Brescia, uno dei luoghi simbolo della cura durante l'emergenza Covid-19, oggi simbolo di rinascita e ripartenza.

Il cantante bresciano ha interpretato "Il mio canto libero" di Lucio Battisti in un video in cui operatori sanitari dell'ospedale ringraziano gli italiani per il sostegno, la collaborazione e i sacrifici fatti.

Sulla scalinata degli Spedali Civili, i camici bianchi intonano il celebre brano insieme a Fausto Leali, a cui si unisce in un passaggio Valentina Blasio, ostetrica dell'ospedale.

Leali si è detto "orgoglioso di essere stato chiamato e coinvolto in quest'iniziativa" della sua città, duramente colpita da coronavirus.

Durante la pandemia agli Spedali Civili di Brescia sono stati curati oltre 3000 pazienti. Sono stati uno tra i Covid-Hospital più grandi al mondo con 6500 tra medici, infermieri e operatori sanitari che si sono mobilitati per mesi senza sosta.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...