Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Febbre, non sempre bisogna abbassarla subito: lo dice la scienza

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GENNAIO 2020 2.638 visualizzazioni

Ogni anno dopo le vacanze di Natale arriva un’ondata di influenza che mette ko milioni di italiani: quest’anno il picco massimo è previsto per la fine di gennaio: pronti a correre ai ripari? Aspettate a comprare scorte infinite di antipiretici: talvolta fa bene non abbassare immediatamente la febbre. Lo sostengono i ricercatori dello Shangai Institute of Biochemistry che hanno indagato sui globuli bianchi: con la febbre i guardiani del nostro sistema immunitario sono più veloci nell’individuare l’infiammazione. Capiscono meglio e prima da dove proviene e la contrastano più efficacemente: abbassare subito la febbre non consentirebbe quindi al nostro esercito della salvezza di essere così pronto. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...