VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 17 FEBBRAIO 2022

Fedeltà, la serie Netlix del momento

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie, interpretata da Michele Riondino e da Lucrezia Guidone. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

 

A partire dal 14 febbraio, giorno degli innamorati, saranno rilasciati sulla piattaforma i 6 episodi di “Fedeltà”, la nuova serie tutta italiana tratta dal romanzo di Marco Missiroli, Premio Strega Giovani nel 2019. Lo show, già dal trailer, lancia una provocazione affermando che: “chi ama si tradisce”. La vicenda è incentrata sulla relazione di lungo corso fra Carlo (Riondino) e Margherita (la Guidone), un rapporto messo alla prova dal passare del tempo.

 

 

La coppia si ritrova infatti alle prese col fascino di nuovi incontri, passionali e clandestini: una studentessa per Michele e un fisioterapista per Margherita. I motivi per vedere “Fedeltà” sono diversi e tutti validi: la regia è affidata ad Andrea Molaioli, il regista di “Suburra”, e a Stefano Cipani; la sceneggiatura è firmata dal bravissimo Alessandro Fabbri, già autore di “1992”, “1993” e “1994”; nel cast, poi, oltre ai due protagonisti figurano anche, fra i tanti interpreti, Carolina Sala, Maria Paiato, Leonardo Pazzagli, Gianluca Gobbi e Maurizio Donadoni.

1.099 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...