VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 MARZO 2021

Fedeltà, tutto sulla nuova serie Netflix

Sarà disponibile in streaming non prima del prossimo autunno la nuova serie Netflix tratta dal romanzo del vincitore del Premio Strega Giovani 2019 Marco Missiroli.

 

 

Produzione tutta italiana per la piattaforma Netflix, la serie “Fedeltà” è composta da 6 episodi ed ha battuto il primo ciak a gennaio 2021: l’adattamento per il piccolo schermo è stato scritto da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, mentre la regia sarà curata da Andrea Molaioli, noto per aver diretto la serie “Suburra” e Stefano Cipani, regista di “Mio fratello rincorre i dinosauri”.
I personaggi principali sono interpretati da Lucrezia Guidone, nei panni di Margherita e Michele Riondino, a cui è stato affidato il ruolo di Carlo.

 

 

I due coniugi trentenni protagonisti della vicenda attraversano un serio momento di crisi, dovuto ad un episodio mal interpretato in cui è coinvolto il marito, visto da qualcuno nei bagni dell’Università dove insegna in compagnia di una studentessa di nome Sofia: nonostante lui dichiari alla moglie che stava solo aiutando la ragazza che aveva accusato un malore, il dubbio del tradimento si insinua nella coppia, rovinandone l’armonia.
Margherita è costretta a mettersi in discussione e a fare i conti più con se stessa che con la presunta infedeltà del marito, trovando un amico nel problematico Andrea e ricostruendo pian piano il rapporto con sua madre Anna, mentre Carlo, professore frustrato che vorrebbe fare lo scrittore, sviluppa una vera e propria ossessione per l’anima tormentata della giovane universitaria che rischia di mettere fine al suo matrimonio.

 

 

Le location in cui si svolge l’azione, che si dipana tra segreti inconfessati e continua ricerca della pace interiore, sono sparpagliate tra Roma, Milano e Rimini.

2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...