Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fedez duetta con Zara Larsson, il video di "Holding Out For You"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2019

Roma (askanews) - È online il video di "Holding Out For You", il nuovo singolo di Fedez con la popstar mondiale Zara Larsson che anticipa l'album Paranoia Airlines, in uscita il 25 gennaio e il tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane da marzo 2019.

Il brano, a meno di una settimana dalla pubblicazione, conta già quasi 2 milioni di streaming su Spotify ed è stabile nelle prime posizioni delle classifiche di iTunes, Spotify ed Apple Music.

Nel video girato al Casinò di San Pellegrino Terme, Fedez e l'artista svedese passano dagli eleganti interni di una villa dall'estetica liberty a un'ambientazione futuristica, con grattacieli altissimi e intelligenze artificiali, con richiami ai film di fantascienza.

In "Holding Out For You", Fedez sposa le sonorità dance pop di Zara Larsson per un duetto sui dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare. Zara Larsson è diventata famosa con "This One s For You", inno degli europei di calcio 2016 featuring David Guetta e "Symphony" con i Clean Bandit. Il suo "Lush Life" ha ottenuto solo in Italia tre dischi di platino.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...