Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fedez e Sanremo: mi fa paura ma sarebbe un grande onore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GENNAIO 2019

Milano (askanews) - "Su Sanremo non so nulla, davvero... Mi piacerebbe ma mi fa molta paura quel palco, però sarebbe un grande onore esserci".

Così Fedez, intervistato da askanews a Milano a margine della presentazione del suo nuovo album "Paranoia Airlines" (in uscita il 25 gennaio 2019), a proposito di una possibile partecipazione come ospite al festival di Sanremo.

"Un paio di anni fa avevo accompagnato Lorenzo Fragola e mi sono immaginato su quel palco e non ce la farei - aveva dichiarato prima in conferenza stampa - uno dei miei punti deboli è che fa tremendamente paura cantare in Tv, perché un contesto completamente diverso rispetto al concerto. Quindi lo farei ma lo vivrei molto male, ma per me non per il contesto Sanremo".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...