VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 04 GIUGNO 2020

Felix, il gatto finito in lavatrice

Si dice che i gatti abbiamo sette vite, e stando a quanto successo a questo micino pare essere davvero così.

L’incidente accaduto al felino, in realtà, è piuttosto comune: sono tanti gli animali domestici attratti dal cestello pieno di panni morbidi; una cuccia apparentemente perfetta ma per molti, purtroppo, una trappola mortale. Fortunatamente non è stato il caso del nostro protagonista a quattro zampe.

Tutto è cominciato quando la sua umana, come ogni giorno, ha caricato la lavatrice, senza accorgersi però che Felix, uno dei suoi tre gatti, si era nascosto all’interno, fra i panni da lavare; così la donna, ignara, ha chiuso l’oblò e avviato un programma veloce.

Dopo 35 minuti, ultimato il lavaggio, s’è accorta che i panni non erano stati centrifugati bene. Stava per far partire una seconda centrifuga, quando, incredula e in preda al panico, s’è resa conto del micio nel cestello, tutto bagnato e tramortito.

Dopo averlo tirato fuori, lo ha prontamente portato dalla veterinaria per accertarsi delle sue condizioni di salute. Il micio, miracolosamente, aveva solo un po’ d’acqua nei polmoni, ed è stato sufficiente un po’ di ossigeno per farlo riprendere. Decisamente una brutta avventura, fortunatamente a lieto fine.

Felix di lì a poco è potuto tornare alla sua vita normale, ben lontano – ne siamo certi! – per i suoi riposini acciambellato dalla lavanderia.

165.343 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...