Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ferma Ferrari in posto disabili, poi insulta chi lo denuncia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 APRILE 2019 10.269 visualizzazioni

Polemiche sul web e non solo per una vicenda tutt'altro che edificante avvenuta a Napoli.

Un imprenditore, Pino Bozza, titolare di una catena di ristoranti, aveva parcheggiato la sua Ferrari in un posto riservato ai disabili: la macchina è stata fotografata e portata ad esempio di inciviltà sui social dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli.

La replica dell'imprenditore è stata quella di pubblicare un video sui social insultando e Borrelli e minacciandolo di portarlo in tribunale.

Pronta la controreplica di Borrelli: "Bozza è riuscito a sintetizzare perfettamente l'inciviltà che combattiamo: guida senza cintura mentre fuma una sigaretta che lancia poi dal finestrino, si riprende con lo smartphone distogliendo lo sguardo dalla strada - ha dichiarato il consigliere regionale - Sommando il turpiloquio, le minacce e le offese, proseguiti anche con messaggi ai miei profili social, direi che questo individuo non avrebbe potuto fare di peggio".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...