Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fiamme in California, evacuati anche gli animali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 AGOSTO 2018

Roma, (askanews) - Le fiamme che stanno invadendo la California hanno provocato l'evacuazione di decine e decine di persone. Ma non solo. Anche gli animali sono stati portati via dalle abitazioni e portati in centri specializzati per l'accoglienza di animali. Come questo, il San Jacinto Valley Animal Campus, che ospita circa 180 animali sfollati.

Intanto proseguono gli incendi in California, dove i roghi, se ne contano 15 attivi, hanno bruciato oltre 73mila ettari di terreno e hanno causato la morte di 10 persone. Mentre i vigili del fuoco stanno contenendo le fiamme nel Nord del Paese, dove insiste il cosiddetto "Carr Fire", il pericolo si è spostato verso Sud, dove la Contea di Orange è stata in parte evacuata.

L'"Holyfire" ha costretto oltre 21mila persone a scappare e ha già bruciato 8.000 ettari di terreno a Nord di San Diego.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...