VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 21 AGOSTO 2019

Fico al Quirinale, colloquio di mezz'ora con Mattarella

Roma, 21 ago. (askanews) - Dopo la presidente del Senato Elisabetta Casellati, a salire al Colle per le consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato il presidente della Camera Roberto Fico, uscito senza rilasciare dichiarazioni.

Proprio un anno fa l'esponente dell'ala ortodossa 5S ricevette un mandato esplorativo, come anche Casellati, durante le difficili consultazioni seguite al voto del 4 marzo 2018, per verificare un'intesa M5S-Pd.

Dopo l'incontro con Fico, durato almeno mezz'ora, inizieranno i colloqui con i rappresentanti dei gruppi parlamentari: le Autonomie del Senato; il Misto del Senato e quello della Camera; quindi alle 19 Leu della Camera. Domani sarà la volta dei gruppi più consistenti: Fratelli d'Italia, Pd e Forza Italia la mattina, Lega e 5S nel pomeriggio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...