Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Fifa World Player: Claudio Ranieri e' il miglior tecnico del 2016

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GENNAIO 2017

Zurigo (askanews) - Non c'e' storia, il miglior giocatore di calcio del 2016 e' ancora Cristiano Ronaldo.

Dopo il Pallone d'Oro l'attaccante portoghese ha vinto anche il Fifa World Player battendo la stella del Barcellona Leo Messi e il francese dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann.

CR7 si conferma Simply the best grazie a un anno straordinario di vittorie e successi.

'Il 2016 e' stato il miglior anno della mia carriera', ha detto a caldo il portoghese.

Ma da Zurigo arriva anche l'incoronazione di Claudio Ranieri come miglior allenatore del 2016.

Il tecnico romano si e' aggiudicato il premio Fifa grazie alla Premier League vinta incredibilmente dal suo Leicester, superando Fernando Santos, ct del Portogallo vincitore degli europei, e Zidane che ha trionfato in finale di Champions a San Siro contro l'Atletico Madrid.

'Sono pazzo di felicita', in Inghilterra e' successo qualcosa di incredibile - ha commentato Ranieri, che e' stato premiato dalla leggenda del calcio Diego Armando Maradona.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...