VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 06 LUGLIO 2021

Figliuolo: con buona copertura a scuola senza limitazioni

Milano, 6 lug. (askanews) - Sulle vaccinazioni "dobbiamo andare forte sui 50enni e cercare di convincere quei 215mila insegnanti e operatori scolastici, almeno arrivare a 180-190mila, a vaccinarsi: quello ci permetterà di arrivare più in sicurezza all'apertura delle scuole. Con una buona copertura, oltre l'80% degli operatori scolastici, e dei giovani dai 12 anni in su, considerando che dai 12 in giù oggi non c'è il vaccino, ci dà una buona sicurezza di tornare a scuola tutti in presenza e anche con poche o scarse limitazioni". Così il commissario straordinario per l emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo, a margine della visita all'hub vaccinale dell'Acea a Roma.

Il commissario ha anche detto di aver scritto alle Regioni chiedendo di completare il prima possibile la vaccinazione degli operatori scolastici per un rientro in sicurezza.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...