VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 19 SETTEMBRE 2022

Finge di saper suonare, solo dopo si accorgono che è un comico famoso: il video su TikTok

Il famoso comico Herbert Ballerina (pseudonimo di Luigi Luciano), ha deciso di approfittare della presenza di un pianoforte per esibirsi in una performance musicale che è diventata virale su TikTok. La performance non ha sortito l’effetto sperato, ma tutti si sono divertiti.

 

Il concerto “improvvisato” diventato virale 

Non è raro trovare nelle stazioni e negli aeroporti dei pianoforti. Questa incredibile opportunità regala ai musicisti la possibilità di suonare nei momenti di attesa tra un treno o un aereo e a tutti i passanti di godere della performance.

Questa volta, però, lo spettacolo è stato leggermente diverso. Il famoso comico Herbert Ballerina si è cimentato in una sua performance “artistica”. Approfittando, presumibilmente, di una sua attesa in aeroporto il comico si è finto un musicista ed è andato a suonare il pianoforte, che era nella sala di attesa. Tra vanti e inchini il “maestro” si è avvicinato al pianoforte premendo dei tasti alla rinfusa per qualche secondo. Subito nella sala di attesa tutti gli occhi dei viaggiatori in attesa si sono riversati sul comico, convinto della sua eccellente performance. 

La reazione finale è davvero esilarante. Herbert Ballerina finita la sua “performance” si alza e incita il pubblico in sala ad applaudire. Alcune persone finalmente lo riconoscono e quello che era l’inizio un timido applauso è diventato poi una vera e propria ovazione. Il video è diventato virale su TikTok, come quasi tutte le sue clip presenti sulla piattaforma. 

D’altronde il comico è solito spiazzare il suo pubblico con freddure e battute ricercate. La sua notorietà è dovuta anche alla collaborazione con il collega Maccio Capatonda: il duo comico da anni è presente sulla scena televisiva italiana riscuotendo un grandissimo successo. 

 

TikTok: tra divertimento e denuncia 

TikTok offre tantissimi video divertenti. Allo stesso tempo, però, il social sta diventando anche un mezzo per denunciare situazioni pericolose e per sensibilizzare la gente sulle tematiche importanti che sempre più spesso occupano la cronaca dei nostri telegiornali. Tra le tante storie presenti sulla piattaforma anche quella di Samantha Macintyre la tiktoker che ha filmato il suo stalker mentre si stava allenando, dando prova mi immenso coraggio. 

8.284 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...