VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 26 LUGLIO 2022

Finisce il turno di notte e va al bar: la sorpresa che gli cambia la vita

Sembra impossibile, ma a volte la fortuna bussa negli orari più impensabili. È accaduto a un uomo sulla cinquantina della bassa Reggiana, che dopo il suo turno di lavoro, a tarda notte, ha comprato un tagliando della lotteria e ha vinto 2 milioni di euro.

Il biglietto che a sorpresa gli cambia la vita

La storia ha dell’incredibile, ma un operaio sulla cinquantina dopo aver terminato il suo turno di lavoro, verso le 4 di notte, ha fatto una sosta al bar “Pit Stop” di Poviglio, nella bassa Reggiana insieme a un paio di colleghi.

La zona è famosa per la ciclovia Emilia, un percorso di circa 150 chilometri, ideale per scoprire in bici la bellezza della bassa Reggiana.

Una volta nel bar l’operaio ha acquistato e grattato un tagliando de “Il miliardario maxi”, costatogli venti euro. Il proprietario del bar da subito ha avuto il sentore che l’operaio avesse vinto qualcosa, ma ha pensato a una vincita minore (di poche migliaia di euro), come spesso è accaduto nel suo bar. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che quel biglietto celasse una vincita di 2 milioni di euro. Il vincitore del fortunato biglietto è rimasto anonimo per tutelare la sua privacy, ma il gestore del bar ha affermato che è un cliente abituale e che fa una sosta da lui più o meno tutti i giorni.

La vincita

Il biglietto è stato registrato agli uffici delle lotterie nazionali a Roma e entro 55 giorni, il fortunato vincitore riceverà l’accredito della vincita. Ai 2 milioni di euro, però, gli verrà decurtato il 23% per via delle tasse, facendo scendere, così, la vincita netta a circa un milione e mezzo. Comunque una grande somma che gli cambierà la vita.

Al momento della vincita è importate seguire alcuni consigli per riscuotere la somma, nel modo più sicuro possibile, per evitare brutte sorprese.

I commenti sulla vincita

Voci di paese hanno addirittura insinuato che la vincita fosse una fake news perché non era stata pubblicata sul sito ufficiale al momento della notizia. Fonti autorevoli, però, hanno chiarito che occorrono anche mesi, perché il vincitore registri la vincita ai canali ufficiali.

Le voci si sono, poi, appianate quanto la vincita è risultata effettiva sulla pagina ufficiale degli uffici delle lotterie nazionali.

Chiudi
Caricamento contenuti...