VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 MARZO 2021

Finiscono nel lago ghiacciato col truck: il salvataggio diventa virale

Due persone finiscono nello stagno ghiacciato con il proprio truck, finché non sono intervenuti i vigili del fuoco a salvarli, in un video che è presto diventato virale. Un incidente davvero pericoloso, che è quasi costato la vita a due persone di Cummings Park in Stamford, Connecticut.

Finiscono nella pozza ghiacciata col truck: la storia

Ha nevicato parecchio in questi giorni in America, e proprio per questo motivo, i due cittadini di Cummings Park, in Connecticut avevano deciso di uscire e divertirsi a fare dei giri con il pickup nella neve fresca, nel parcheggio vicino alla piccola pozza d’acqua. È stato proprio facendo delle curve spericolate sulla neve, che la macchina è finita nello stagno ghiacciato. Un incidente potenzialmente letale, con le temperature basse e il vento pungente che continuava a muovere l’acqua e a sferzare il veicolo. I vigili del fuoco sono stati chiamati alle 14:30 e hanno raggiunto subito la scena, per trovarsi davanti uno spettacolo a dir poco surreale. Il pickup ormai semi sommerso, galleggiava ancora nello specchio d’acqua ghiacciato.

Pickup nello stagno ghiacciato: il salvataggio

Due cittadini americani si sono ritrovati in una situazione di estremo pericolo lunedì 1 febbraio, quando hanno deciso di uscire nella neve in Connecticut. La coppia aveva deciso di uscire per fare delle curve nella neve con il proprio pickup, quando hanno perso il controllo del veicolo e sono finiti fuori strada. I vigili del fuoco locali sono subito intervenuti per salvare i due dall’auto che stava lentamente scendendo verso il fondo di uno stagno ghiacciato. Una scena spaventosa, che però non ha bloccato i vigili del fuoco, che sono intervenuti prima per salvare la donna, come riporta il giornale locale Stamford Advocate, e infine per recuperare l’uomo. Quando sono giunti sulla scena, la donna stava urlando a pieni polmoni stando sul tetto del pickup mentre affondava. È stata subito recuperata grazie a una scala. Mentre l’uomo si trovava ancora all’interno del veicolo, e i vigili del fuoco sono dovuti entrare nelle acque ghiacciate con le loro tute speciali, per poterlo raggiungere e liberare. Una possibile tragedia, che ora però ha un lieto fine: i due infatti sono stati salvati prontamente e l’uomo è stato portato in ospedale per dei controlli.

Video tratto da: AccuWeather

20.749 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...