Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Firenze, ecco l'Antico Setificio set della serie "Pezzi Unici"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 NOVEMBRE 2019

Firenze, 12 nov. (askanews) - Presentata a Firenze la nuova serie Rai "Pezzi Unici" di Cinzia TH Torrini, in onda per sei puntate dal 17 novembre in prima serata su Rai1. La fiction è ambientata nelle botteghe artigiane di Firenze e mescola giallo, commedia, dramma giovanile e romanzo di formazione, e la presentazione si è tenuta nella spettacolare cornice dell'Antico Setificio Fiorentino di fine Settecento, location in cui sono state girate diverse scene.

La serie racconta la storia dell'artigiano Sergio Castellitto, sconvolto dalla misteriosa morte del figlio, che prende a lavorare nel suo laboratorio artigiano cinque ragazzi "persi" di una casa famiglia che stanno seguendo un percorso di recupero, cinque "pezzi unici" in cerca di riscatto. Nel cast tra gli altri Giorgio Panariello, Irene Ferri e cinque giovani ragazzi quasi tutti all esordio sul grande schermo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...