VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 28 DICEMBRE 2020

Flavio Insinna: "Il campione Massimo? È uscito dalla mitologia"

Per tutti è il super campione de ‘L’Eredità’, che ha messo a segno una serie di record durante la sua avventura di oltre un mese e mezzo nel quiz di Rai1. Massimo Cannoletta, leccese, è entrato nelle simpatie del pubblico che ogni giorno inonda i suoi post social facendo sentire il proprio affetto. E anche la sua mancanza nel preserale di Flavio Insinna.

Ma il divulgatore non è certo sparito dal piccolo schermo e domenica 27 dicembre è stato ospite del pomeridiano ‘Da noi… a ruota libera’ condotto da Francesca Fialdini. La conduttrice lo ha accolto con entusiasmo e simpatia, e Massimo ha regalato sorrisi e qualche lacrima. “Finalmente senza Flavio! – ha esordito Cannoletta, facendo riferimento all’abitudine del presentatore a lasciar cadere i complimenti che lo riguardano – così posso parlare bene di lui”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...