Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Florida, sparatoria a torneo di videogame: tre morti e 11 feriti

27 AGOSTO 2018

Jacksonville (askanews) - Tre morti e undici feriti: è il bilancio di una sparatoria avvenuta durante un torneo di videogame a Jacksonville in Florida, negli Stati Uniti. Tra le vittime anche colui che avrebbe sparato almeno una dozzina di colpi d'arma da fuoco sulla folla che partecipava al torneo di Madden 19, un videogioco sul football americano. Secondo lo sceriffo Mike Williams lo sparatore, che poi si è ucciso, è un americano bianco di 24 anni, David Katz, uno dei giocatori del torneo di eSports che avrebbe usato "almeno un'arma". Testimoni hanno riferito che il ragazzo avrebbe cominciato a sparare subito dopo essere stato eliminato dalla competizione.

Madden 19 è un gioco multiplayer molto popolare basato sul campionato americano professionistico di football americano (NFL).

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...