VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPORT 30 LUGLIO 2021

Foligno festeggia Spinazzola: "Vittoria agli Europei è la gioia dopo la pandemia"

Riconoscimento speciale per Leonardo Spinazzola, terzino della Nazionale campione d’Europa e della Roma, da parte della città di Foligno. Stamani, nella sala del consiglio comunale, il sindaco Stefano Zuccarini, la giunta e alcuni consiglieri hanno reso omaggio al campione folignate, ancora alle prese con l’infortunio patito durante gli Europei.
A Spinazzola, accompagnato dalla moglie, è stato donato un piccolo gonfalone della città e gli è stata dedicata una pagina speciale del grande libro del Comune, sul quale l’esterno azzurro ha scritto una frase di ringraziamento e riconoscimento per la sua città. “È un onore per me essere qui, sono molto attaccato a Foligno e sono felice di ricambiare tutto l’affetto che mi viene dato”, ha detto Spinazzola durante l’incontro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...