Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Fondital, il calorifero italiano che riscalda la Russia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 MARZO 2019

Lipetsk (Russia), 20 mar. (askanews) - Riscaldare la Russia è un compito ambizioso. Lo sa bene Fondital, società italiana che produce radiatori in alluminio da più di 40 anni, ovvero i caloriferi. Un prodotto apparentemente banale, ma complesso se completo di caldaia e offerto su un mercato molto esigente.

Con un investimento di 20 milioni di euro nella prima fase, Fondital ne prevede altri 10 per la realizzazione della fonderia.

Valeria Niboli, Operation manager, spiega:

"Fondital è un azienda che lavora da più di trent anni in Russia e ha deciso cinque anni fa di investire nel suo mercato di riferimento. Abbiamo deciso di cogliere l opportunità per poter creare partnership con i nostri clienti e poter consolidare la nostra presenza, e far vedere la qualità dei nostri processi qui. Oggi abbiamo anche piacere di condividere questa nostra esperienza con tanti altri imprenditori e soprattutto con l ambasciatore Pasquale Terracciano, oltre che il dipartimento della Regione di Lipetsk".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...