VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 DICEMBRE 2018

Fontana: 2019, mi aspetto miglioramenti nel servizio ferroviario

Milano (askanews) -"La cosa migliore per l'anno venturo che possiamo auspicare è che veramente migliori il servizio di trasporto pubblico su ferro. E crediamo che nel 2019 dovrebbe migliorare, se non altro da giugno inizieranno ad arrivare treni nuovi che ci vengono inviati da Ferrovie dello Stato, quindi si entra nel concreto del cambiamento". Lo ha detto, parlando con i cronisti a margine dello scambio di auguri con la stampa a Palazzo Pirelli, il presidente della Lombardia, Attilio Fontana.

"Sono convinto che entro la fine dell'anno prossimo si migliorerà, anche se devo dire che questi primi dieci giorni del nuovo orario stiano portando degli indubbi miglioramenti della situazione. Ribadisco: miglioramenti temporanei dovuti alla situazione emergenziale. Potremo parlare invece di situazione definitiva quando avremo tutti i treni a disposizione" ha concluso Fontana.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...