VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 25 LUGLIO 2020

Fontana indagato, Salvini: è giustizia alla Palamara

Bologna, 25 lug. (askanews) - L'inchiesta sulla partita di camici fornita alla Regione Lombardia da Dama, società di proprietà di Andrea Dini, nella quale risulta indagato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è "giustizia alla Palamara". Di questo "sono stufo e chiedo rispetto per medici, istituzioni e ospedali". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Bologna per l'inaugurazione di una nuova sede del partito.

"Mi sembra la 'giustizia alla Palamara' - ha spiegato Salvini -. Il primo amministratore pubblico indagato per un regalo perché stiamo parlando di una donazione di camici ai medici e agli ospedali lombardi. Fatemi dire, da italiano e da lombardo, che sono stufo e chiedo rispetto per i nostri medici, per i nostri morti, per le nostre istituzioni e per i nostri ospedali. Sono indagini che sanno di vecchio, che puzzano di vecchio".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...