VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 MAGGIO 2021

Food delivery, gli italiani preferiscono il cibo internazionale

La pandemia, tra le tante abitudini che ci ha costretto a rivedere, ha tagliato le gambe al piacere di godersi pranzi e cene al ristorante. Ci ha trasformati in persone che infornano e sfornano pane, pizze e torte con una semplicità incredibile, è vero, ma dopo un po’ è tornato a farsi vivo il bisogno di trovare in tavola la pappa pronta.

Per questo motivo il food delivery è stato decisamente utilizzato dagli italiani, e la maggior parte delle preferenze è andata al cibo internazionale (sarà appunto colpa di tutte quelle pizze che abbiamo cucinato nei mesi scorsi?). I risultati di un sondaggio veicolato online da American Pistachio Growers, associazione no profit che riunisce i coltivatori di pistacchi californiani, come riporta l’Ansa, parlano chiaro. Il 62% degli italiani, nell’ultimo anno, ha ordinato food delivery internazionale e il 91% ha optato per la cucina cinese o giapponese.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...