VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 DICEMBRE 2021

Forever X, la dating app solo per i medici

In questi lunghi mesi segnati dalla pandemia, la categoria dei medici è stata spesso al centro della cronaca e molti si sono guadagnati il titolo di eroe. Proprio per loro, due fratelli della Carolina del Nord hanno ideato un’applicazione per trovare l’anima gemella. La nuova app si chiama ‘Forever X’ e i suoi creatori si chiamano Shivani e Sagar Shah di Philly.

Alla base c’è l’esperienza di Shivani, a un passo dal trasferimento alla Duke University per la specializzazione in medicina. Il cambiamento di vita all’orizzonte e la necessità di fare nuove amicizie in un ambiente completamente estraneo erano comprensibilmente motivi di stress. E oltre alle  consuete ansie legate ai nuovi inizi, a complicare tutto c’era la pandemia. Ecco, allora, l’idea: un’app dedicata esclusivamente ai professionisti sanitari per facilitare le relazioni fra loro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...