VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 AGOSTO 2021

Forma un cuore con il gregge per la zia che non c’è più

Hanno commosso la rete, facendo letteralmente il giro del mondo, le immagini che raccontano l’iniziativa di un pastore australiano. L’uomo abita a Gurya, nel New South Wales, e con il suo gregge ha realizzato un’impresa tenerissima per ricordare la zia appena scomparsa. Il video ripreso all’alto mostra le numerosissime pecore di Ben Jackson – questo il nome del protagonista – che si muovono apparentemente senza uno schema unitario. Ciascuna, però, sembra avere chiara la propria traiettoria, come seguisse una traiettoria ben costruita.

Così, a mano a mano, prende forma un’immagine precisa e, a sorpresa, il gregge i Ben va a comporre un enorme cuore che spicca biancastro sul grande terreno. L’omaggio commovente è per la zia che ha da poco perso la sua battaglia contro un cancro, diagnosticato giusto qualche tempo prima che il mondo intero fosse investito dalla pandemia. L’uomo, a causa delle restrizioni alle frontiere interne dell’Australia bloccate per il Covid, non è riuscito a raggiungerla per l’ultimo saluto né ha potuto prendere parte ai funerali.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...