Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Formula2, i funerali a Chartres di Antoine Hubert

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2019

Chartres, 7 set. (askanews) - Una grande bandiera francese con il volto di Antoine Hubert, davanti alla cattedrale del Chartres, per l'ultimo saluto al pilota di Formula 2 morto nell'incidente sul circuito di Spa in Belgio sabato 31 agosto.

Anthoine Hubert, 22 anni, si è scontrato con le monoposto del francese Giuliano Alesi e dello statunitense Juan Manuel Correa al secondo dei 25 giri previsti.

Nelle ore delle esequie per Hubert si sono aggravate le condizioni del pilota americano coinvolto nell'incidente. Correa è attualmente ricoverato in un centro medico specializzato di Londra e si trova in una situazione di coma indotto.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...