Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Forte esplosione scuote Beirut, "ci sono molti feriti"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 AGOSTO 2020

Beirut, 4 ago. (askanews) - Una fortissima esplosione ha scosso la capitale del Libano Beirut. Molti i feriti e danni diffusi. Residenti hanno riferito che i vetri delle finestre si sono rotti a distanza, a causa della deflagrazione. La deflagrazione ha fatto tremare diverse parti della capitale nel pomeriggio e un denso fumo si è diffuso dal centro della città.

Il ministro della Sanità libanese Hamad Hasan ha detto che un'esplosione nel centro di Beirut martedì ha causato un "numero molto elevato di feriti" e danni ingenti, secondo quanto riferito dal canale televisivo libanese LBC. Di queste immagini, alcune sequenze sono state fornite da una congregazione religiosa.

Alcune emittenti televisive locali hanno riferito che l'esplosione è avvenuta nel porto di Beirut all'interno di un'area in cui erano stati immagazzinati petardi.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...