Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Forte scossa di terremoto di magnitudo 6.8 in Turchia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 GENNAIO 2020

Istanbul, 25 gen. (askanews) - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.8 ha colpito nella serata di venerdì 24 gennaio 2020 la Turchia occidentale causando diversi morti e centinaia di feriti.

I soccorritori hanno lavorato tutta la notte e sono tuttora all'opera, in lotta contro il tempo per cercare i dispersi, nella speranza di trovarli ancora in vita tra le macerie degli edifici crollati.

La terra ha tremato nel distretto di Sivrice, nella provincia di Elazig, verso le 20.55 ora locale. Alla prima scossa ne sono seguite altre di assestamento, alcune anche molto forti di magnitudo 5,4 e 5,1.

La Turchia, situata su diverse linee di faglia, è spesso colpita da terremoti. Nel 1999, un terremoto di magnitudo 7,4 ha colpito l'est del Paese, uccidendo oltre 17mila persone.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...