Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Forte sisma in Alaska: scossa di magnitudo 7. Non ci sono vittime

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 DICEMBRE 2018

Anchorage (askanews) - Cadono pezzi di soffitto, le persone si nascondono sotto i tavoli. Queste immagini degli interni un tribunale di Anchorage mostrano la forza del sisma che ha colpito l'Alaska. Una scossa di 7 gradi della scala Richter avvenuta intorno alle 8.30 del mattino, ora locale, e con epicentro a 13 km a nord della capitale, a 40 di profondità.

Non si hanno notizie di vittime o di feriti gravi, ma si registrano danni alle infrastrutture, a partire dalla rete elettrica. Le scuole sono state chiuse, l'università dell'Alaska ha chiuso il campus e rimandato a casa tutti gli impiegati "non essenziali", il traffico aereo è stato sospeso anche all'aeroporto di Anchorage, dove è in corso la valutazione dei danni.

In un primo momento era stato lanciato un allarme tsunami poi revocato dalle autorità.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...