Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Forum San Pietroburgo, allo Spief accordo Aeb-Roscongress

23 MAGGIO 2018

San Pietroburgo, (askanews) - Parla Frank Schauff, il Ceo dell'Associazione Europea di business Aeb, la principale lobby straniera a Mosca.

"Noi partecipiamo ogni anno al forum economico di San Pietroburgo ogni anno. Di solito noi seguiamo la discussione del forum in generale. Il discorso del presidente ogni anno, quest'anno anche del presidente francese, e sarà interessante anche sullo sfondo degli sviluppi internazionali degli ultimi mesi. Noi partecipiamo alle diverse sessioni nelle quali si discute del business in Europa. Sull'integrazione dell'Eurasia. Ma faremo nostro lavoro anche in altri sessioni. Io ad esempio prenderò la parola sul protezionismo. Inoltre firmeremo un accordo con Roscongress che è l'organizzatore del forum ed è il principale organizzatore di conferenze in Russia. Loro peraltro prendono parte alla conferenza annuale a Verona, il forum di Verona, organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia. Questo accordo ci permetterà di formalizzare quello che ormai esiste già da qualche anno".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...