VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 07 LUGLIO 2021

Fotocamera per smartphone al top spendendo meno di 200 euro

Sappiamo che foto e video sono sempre più importanti quando si utilizza il proprio cellulare, per questo motivo abbiamo selezionato per voi i migliori smartphone da acquistare con meno di 200 euro, che possono vantare una fotocamera di buona qualità.

La premessa, doverosa, è che quando si sceglie uno smartphone  in una fascia di prezzo inferiore ai 200 euro, non si può pretendere il massimo, ma bisogna accettare qualche compromesso.

Sempre più spesso, infatti, i produttori di tecnologia offrono cellulari con prezzi competitivi che sono dotati di batterie molto capienti, di schermi molto grandi e ben definiti,  ma richiedono un po’ più di indulgenza quando si tratta di valutare i sensori con cui scattano foto e video.

La condizione comune è che le fotocamere scattino ottime foto e girino video di eccellente qualità quando c’è una buona illuminazione, mentre purtroppo riducono la loro performance in presenza di buio o di scarsa luminosità.

La fotocamera per i selfie da 20 mpx offre una funzione “beauty” in grado di togliervi anche venti anni di età, meglio non esagerare con l’applicazione di quell’effetto.

Consapevoli dei possibili limiti a cui andare incontro, abbiamo selezionato per voi alcuni smartphone che rappresentano un rapporto prezzo qualità quasi sorprendente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...