VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 DICEMBRE 2019

Francesca Manzini: "Sconfiggerò il male mi ha toccata"

Coraggioso annuncio di Francesca Manzini su Instagram: l’imitatrice rivela una sfida ad una malattia.

 

“Ciao! Domani a quest’ora io chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi ha toccata. Ho voluto farlo (l’annuncio, ndr) qui perché è un posto che mi rappresenta e ciò che sono e non volevo farlo in una camera d’ospedale o a casa”, ha spiegato Francesca nel video postato sul suo profilo social.

 

“Non voglio insegnare niente a nessuno e non sono nessuno per farlo, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni e, scusate il gioco di parole, semplicemente. Quindi pensate solo a ciò che è necessario pensare solo nel momento in cui si presenta la necessità di farlo. Per il resto…uaaahhhhhh!”.

Video tratto da: Instagram/Francesca Manzini

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...