VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 03 GENNAIO 2020

Francia, accoltella passanti a Villejuif: un morto e due feriti

Roma, 3 gen. (askanews) - Un uomo si è lanciato sui passanti aggredendoli con un coltello intorno alle 14 in un parco di Villejuif comune della banlieue parigina prima di essere abbattuto dalla polizia. Il bilancio è di un morto e due feriti.

L'uomo, appartemente europeo, indossava una djellaba, la tradizionale tunica di origine marocchina, e aveva la barba. Secondo alcuni testimoni avrebbe gridato "Allah akbar" prima dell'aggressione. Gli artificieri stanno verificando se avesse una cintura esplosiva addosso. La polizia ha isolato tutta l'area e l'autostrada che passa nei pressi del parco è stata chiusa al traffico.

Non sono ancora chiare le motivazioni del gesto ma in molti già lo collegano all'uccisione in Iran del generale Soleimani.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...