Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Francia di nuovo paralizzata per lo sciopero dei ferrovieri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Francia di nuovo paralizzata per il nuovo sciopero dei ferrovieri, il terzo in meno di una settimana, mentre in Parlamento approda la riforma della società ferroviaria pubblica che ha suscitato le ire dei lavoratori e che il governo giura di voler portare fino in fondo.

Le adesioni alla protesta sono leggermente più basse di quelle delle agitazioni della scorsa settimana: il 43% tra il personale indispensabile alla circolazione dei treni, contro il 48% delle altre due giornate di stop. Ma secondo la società delle ferrovie di stato Sncf, sciopera il 74% dei macchinisti, come nella altre giornate. É prevista la circolazione di un Tgv su cinque, un treno regionale su tre e un Intercity su sei.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...