VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 GIUGNO 2019

Francia, Elton John all'Eliseo, per lui la Legione d'Onore

Parigi , 22 giu. (askanews) - Legione d'onore per Elton John. In una cerimonia all'Eliseo, in occasione della Festa della Musica di Parigi, il presidente francese Emmanuel Macron ha consegnato alla popstar britannica la massima onorificenza dello Stato francese affermando che il cantante 72enne è un'"icona".

La cerimonia si è svolta alla presenza di una ventina d'invitati tra cui il marito di Elton John David Furnish e i loro due figli. Elton John, che è attivamente impegnato nelle campagne par la lotta all'Aids, sta svolgendo in queste settimane il suo tour d'addio alle scene "Farewell Yellow Brick Road", che giovedì ha fatto tappa nella capitale francese.

"Grazie signor Presidente, è davvero un onore per me, vi sono grato. Amo la cultura francese, lo stile di vita e il popolo francese", ha detto il cantante britannico

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...