Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Francia, incendio ad alto rischio nell'impianto chimico di Rouen

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 SETTEMBRE 2019 1.147 visualizzazioni

Parigi, 26 set. (askanews) - Bruciano i capannoni della società Lubrizol, che produce additivi per lubrificanti. L'impianto è classificato "Seveso", cioè ad alto rischio, in base alla direttiva europea che impone agli Stati membri di identificare i propri siti ad alto rischio.

Un nuvola di fumo denso e nero, enorme si staglia sull'orizzonte e fiamme altissime si innalzano dai capannoni, con numerose esplosioni. I Vigili del Fuoco francesi sono in forze sul posto, almeno 130 pompieri stanno cercando di domare le fiamme, che non accennano a diminuire. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...