Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Francia, riaperta dopo due giorni di sciopero la Torre Eiffel

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 AGOSTO 2018

Parigi (askanews) - Ha riaperto l'attrazione simbolo di Parigi, la Torre Eiffel, dopo due giorni di sciopero che avevano scatenato le polemiche tra i turisti arrivati per visitarla e che hanno invece trovato chiusi i cancelli sia mercoledì che giovedì.

L'annuncio della riapertura è stato dato dal management e dai sindacati. I lavoratori avevano protestato per la nuova politica di accesso alla Torre Eiffel, il sistema di prenotazioni online, che ha causato code troppo lunghe da gestire.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...