Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Francia, un uomo si arrampica sulla Tour Eiffel

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 MAGGIO 2019

Roma, 20 mag. (askanews) - A Parigi la Tour Eiffel è stata evacuata dopo che un uomo si è arrampicato sul monumento simbolo della città.

Le autorità hanno annunciato la chiusura del sito fino a nuovo avviso. Evacuata anche l'area sottostante. La polizia ha subito circondato l'area. Secondo le prime informazioni, l'uomo voleva tentare il suicidio. Non ci sarebbero intenti terroristici.

Su Twitter, la società che gestisce la torre ha avvisato i turisti della chiusura.

Scalare la Tour Eiffel è il sogno di molti freeclimbers. Già nel 2017 un giovane si era arrampicato su una delle travi minacciando di suicidarsi ma era stato fermato dalla polizia.

Tra i primi a scalare il monumento il famoso Spider Man Alain Robert negli anni '90.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...