VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 09 APRILE 2021

‘Friends’: i protagonisti sul set per le riprese della reunion

Ci siamo: al via le riprese dell’episodio speciale di ‘Friends’ che celebra la popolare sit-com con tutti i suoi protagonisti. La reunion – prima  vociferata poi confermata, quindi rimandata causa pandemia – sta per prendere finalmente vita e diventare realtà. Inizialmente, infatti, la lavorazione era prevista già lo scorso anno ma l’emergenza sanitaria ha imposto lo stop dei set anche oltreoceano e l’industria sta riprendendo piano piano i suoi ritmi.

Così, le riprese dello speciale dedicato ai sei amici Chandler Bing, Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller e Joey Tribbiani sarebbero in calendario per questo inizio aprile. Al momento, infatti, non ci sono conferme ufficiali ma i media d’oltreoceano danno per assodata la data. Presenti all’appello tutti i protagonisti, che proprio con ‘Friends’ hanno avviato fortunatissime carriere.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...