Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Frullati, se li prepari così possono aiutarti a perdere peso

07 FEBBRAIO 2020 3.984 visualizzazioni

Quando ci mettiamo a dieta, la prima cosa da fare è introdurre nel nostro organismo più frutta e verdura: oltre a consumarle direttamente, possiamo preparare dei frullati, ma occhio a non commettere questi comuni errori:

1. La consistenza del frullato deve essere densa: ciò favorisce il senso di sazietà rispetto ai frullati troppo liquidi 2. Non dimenticate di aggiungere dell’acqua o del latte allo smoothie, solo frutta e verdura non vi basterà 3. Oppure aggiungete proteine e grassi buoni per prolungare la digestione: sì a noci, yogurt greco o avocado 4. Non aggiungete miele o zucchero al frullato: gli zuccheri naturali della frutta sono già sufficienti 5. Infine non consumate il frullato durante il pranzo o la cena: così assumete troppe calorie, meglio berlo a metà mattinata Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...