VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 26 AGOSTO 2019

Fuma al distributore di benzina: il gestore reagisce così

Fumare vicino ad un distributore di benzina è notoriamente pericoloso: non solo per il rischio di causare un'esplosione o un incendio, ma anche per quello di subire la reazione del gestore!

Se n'è accorto un uomo che dopo aver piazzato il suo mezzo vicino ad una pompa ha deciso di accendersi una sigaretta, rimanendo poi impassibile di fronte alla richiesta dei benzinai di spegnerla.

Di fronte al rifiuto, uno dei gestori ha così deciso di ricorrere all'estintore, indirizzando il getto addosso al fumatore.

Allontanatosi di qualche metro, l'uomo ha però continuato imperterrito a fumare: a questo punto, al benzinaio non è rimasto da fare altro che 'attaccare' l'individuo con una seconda 'spruzzata', costringendolo alla fuga.

Il video è stato girato nella città di Tianmen nella provincia di Hubei: in seguito alle indagini della polizia, si è scoperto che il fumatore aveva bevuto prima di recarsi al distributore ed era anche privo di documenti di identità.

Video tratto da: Newsflare/China News

50.215 visualizzazioni 30
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...