Virgilio Video VIDEO Search

Fumetti, giochi, supereroi: torna il Lucca Comics and Games

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 OTTOBRE 2019

Roma, 31 ott. (askanews) - Fino al 3 novembre torna Lucca Comics and Games. Il centro storico della città toscana si popola di appassionati di manga, fumetti, gaming e supereroi per la rassegna a loro dedicata giunta alla 53esima edizione.

Videogiochi, giochi da tavolo, anteprime cinematografiche, mostre; per il 2019 il tema scelto è "Becoming Human", punto di incontro tra virtuale e reale, digitale e analogico, carne e metallo, silicio e carbonio. Tanti gli ospiti e gli appuntamenti in programma, i panel e i giochi. Dal nuovo Call of Duty: Modern Warfare a Cristina d Avena, fino a Dungeons & Dragons e alla partecipazione dell attore Joe Manganiello. E il primo novembre il più grande D&D EPIC mai organizzato in Europa.

Lo scorso anno la manifestazione ha richiamato 250mila persone, di cui almeno 190mila dall'estero.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...