Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

G20 di Amburgo: 200 agenti feriti e 100 fermati negli scontri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2017

Amburgo (askanews) - Una città pesantemente blindata non ha impedito che le proteste contro il G20 di Amburgo si trasformassero in violenti scontri che in 48 ore hanno causato il ferimento di 200 agenti di sicurezza e il fermo di un centinaio di manifestanti.

Gli incidenti nella notte tra venerdì e sabato, nonostante le cariche della polizia e l'impiego di cannoni ad acqua, hanno lasciato un drammatico panorama di roghi e barricate messe in piedi con i cassonetti per i rifiuti e altro materiale procurato sul posto. Una trentina di auto sono state date alle fiamme, danneggiati molti negozi e la sede della Procura nel distretto di Altona.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...