Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

G20, Macron annuncia una nuova conferenza sul clima a dicembre

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2017

Amburgo (askanews) - La Francia organizzerà un nuovo vertice sul clima il 12 dicembre prossimo, due anni dopo gli storici accordi di Parigi, per discutere delle nuove iniziative tra cui la questione dei finanziamenti. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron, al termine del vertice del G20 di Amburgo.

"Nonostante tutte le difficoltà, ritengo che il testo, il comunicato e la natura delle discussioni che abbiamo messo agli atti hanno permesso in ogni caso di mantenere un essenziale equilibrio confermato da dichiarazioni di interessi comuni che hanno evitato qualsiasi marcia indietro" ha detto Macron.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...