Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

G20, Macron rompe protocollo, nella foto si sposta vicino a Trump

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 LUGLIO 2017

Roma, (askanews) - Una scena che ricorda i tempi in cui Silvio Berlusconi partecipava ai vertici internazionali e con la sua, alle volte, inopportuna ironia, faceva le corna durante la foto di rito.

Nel primo giorno del G20 ad Amburgo è accaduto che per la tradizionale foto di famiglia, il presidente francese Emmanuel Macron abbia rotto il protocollo lasciando la posizione che gli era stata assegnata per andarsi a piazzare accanto al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Nelle immagini lo sguardo imbarazzato della padrona di casa, la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...