VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 24 MAGGIO 2019

Gabriel Garko: da ex a testimone di nozze per Eva Grimaldi

Da compagno di vita a testimone di nozze. In vent’anni il rapporto tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko è cambiato radicalmente, ma sempre nel segno dell’affetto.

“Oggi - racconta la Grimaldi - Gabriel è mio fratello”. Tra il 1997 e il 2001, i due attori hanno vissuto un’intensa storia d’amore, ma si sono lasciati a un passo dal matrimonio. La stima e l’affetto, però, non è mai finito. Nel 2010 è stato Gabriel ad aiutare Eva dopo il divorzio dal marito Fabrizio Ambrosio. E proprio in quel periodo la Grimaldi ha conosciuto Imma Battaglia, il vero amore della sua vita.

“Gabriel ama Imma - rivela Eva - quando ha saputo che volevamo convolare a nozze era al settimo cielo”. Le due donne si sono sposate il 19 maggio, in una cerimonia celebrata da Monica Cirinnà, la senatrice madrina delle unioni civili. E Gabriel non solo era presente, ma addirittura è stato al fianco di Eva, in veste di suo testimone. “Ormai siamo fratelli, spiega l’attrice, è meraviglioso. Lui è di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma”.

11.401 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...