VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 05 GIUGNO 2019

Gabriel Garko parla della nuova fidanzata: “Mi piace pensare al matrimonio”

Gabriel Garko viene allo scoperto e confessa di avere una nuova fidanzata. La rivelazione, fatta al settimanale “Chi", è però a metà.

L'attore ha infatti raccontato che, dopo la fine della storia con Adua Del Vesco, ora è nuovamente felice accanto a una nuova compagna. Ma non si è fatto sfuggire il nome della fortunata.

"Sono fidanzato da un po' di tempo, non conviviamo ma ci sono bei progetti", ha spiegato, aggiungendo un dettaglio che potrebbe far sognare i fan: "In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio".

Un momento d'oro dunque per Gabriel Garko che però difficilmente svelerà il nome della donna al suo fianco: "Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita - ha detto -. Posso solo dire che sono contento e appagato".

6.559 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...