Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Gag nel backstage di "Maledetti Amici miei", nuovo show di Rai 2

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 AGOSTO 2019

Roma, 26 ago. (askanews) - Il backstage di "Maledetti Amici miei", il nuovo programma di Rai 2 con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini (prodotto da Ballandi Multimedia per la regia di Cristiano D Alisera), in onda a partire dal 3 ottobre per sette giovedì in prima serata.

L'occasione è la registrazione del primo promo dello show: i lavori sembrano filare lisci se non fosse per le risate e le gag improvvisate dei quattro amici che mettono in serio pericolo il piano di produzione, tanto da non capire più cosa debba essere ripreso e cosa "scartato". Nella clip una discussione tra il regista Giovanni Veronesi e Alessandro Haber su una battuta sull'età del secondo, diventa occasione di sollazzo e ironia per tutta la troupe che non si perde una battuta dei loro scambi. Ai quattro "Maledetti Amici miei" si aggiungeranno anche Margherita Buy e Max Tortora.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...