VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 26 MARZO 2021

‘Game of Games’ con Simona Ventura: «È come una gita di classe»

Divertimento e pura evasione: è questa la formula che sostiene ‘Game of Games – Gioco loco’, il nuovo show in onda su Rai2 in prima serata da mercoledì 31 marzo. Alla conduzione del programma – adattamento italiano del format statunitense con Ellen DeGeneres – c’è Simona Ventura, che alla viglia delle messa in onda non nasconde l’entusiasmo per questa inedita avventura registrata a Lisbona.

“È un programma mi ha entusiasmato fin dall’inizio – esordisce la Ventura durante la presentazione web – Un po’ perché lo presenta Ellen, che è sempre stata il mio mito, e un po’ perché ho avuto la fiducia e la libertà di poter spaziare e creare, tornando a fare la conduttrice che sono stata fino a un certo punto della mia carriera. Tutte le battute e le presentazioni nel programma, infatti, sono molto mie e sono nate sul momento”.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...