VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 07 APRILE 2021

‘Game of Games’, seconda puntata: da Amaurys Perez ai The Show

Secondo appuntamento con ‘Game of Games – Gioco Loco’, il game show di Rai2 condotto da Simona Ventura. Con la produzione di Blu Yazmine, il programma è la formula italiana di un format internazionale in cui, per la prima volta, vengono coinvolti anche concorrenti vip. Sono, infatti, sei i volti noti che scendono in campo a disposizione di altrettante persone comuni; unico obiettivo raggiungere il montepremi finale.

“È un programma su cui la rete conta molto”, spiegava alla viglia il Direttore di Rai2 Ludovico Di Meo. “Perché è un format di successo all’estero che offre disimpegno in prima serata sul modello di ‘Stasera tutto è possibile’”. “Il mercato italiano conosceva già bene il programma”, aggiunge Ilaria Dalla Tana di Blu Yazmine.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...